Lunedì nero a causa del terremoto. Un devastante sisma di magnitudo 7,5 (scala Richter) è stato avvertito nella mattinata tra il Pakistan e l’Afghanistan. La scossa si è sentita anche in India. Sono al momento 180 le vittime della potente scossa e si contano circa mille feriti, ma il bilancio è destinato a salire di ora in ora.

Le immagini hanno mostrato i palazzi tremare e i cittadini riversarsi in strada in cerca di salvezza. Con la Madis Room sarai al sicuro nella tua casa: nel crash-test effettuato a L’Aquila è possibile osservare come la rivoluzionaria Stanza Antisismica è in grado di resistere alla forte scossa e alle macerie salvando la vita di chi vi è all’interno.

Lo scheletro della Stanza Antisismica: i dettagli al bottone brevetto nella barra di home page di questo sito

Lo scheletro della Stanza Antisismica: i dettagli al bottone brevetto nella barra di home page di questo sito

Ideato da Antonio D’Intino il brevetto internazionale può essere collocato nella quasi totalità degli edifici donando sicurezza e serenità a tutta la famiglia.
Si tratta di un sistema di protezione passiva dal terremoto in grado di risparmiare vittime e feriti, di cui si parla molto poco dopo le tragedie.
La prevenzione non deve lasciare nulla al caso e la Madis Room è ad oggi l’unico dispositivo salvavita finalmente in grado di sconfiggere il terremoto.

Un nuovo concetto di prevenzione che mira totalmente alla sicurezza.

Roma, 26 ottobre 2015

Annalisa per Madis Room – La Stanza Antisismica

Print Friendly
Posted on