Trema Potenza: scossa 3.8 in piena notte

Notte di scosse in Italia.

Alle 3:13 in provincia di Potenza è stato rilevato un terremoto di magnitudo 3.8 con ipocentro a 11 km di profondità ed epicentro tra Abriola e Pignola. La forte scossa è stata avvertita dalla popolazione del posto che si è svegliata repentinamente per il movimento della terra.

È stata però una notte di terremoti anche nel centro Italia che continua a tremare senza tregua dopo le forti devastanti dello scorso 24 agosto e del 30 ottobre. Ben sette le scosse di terremoto registrate: la più forte è stata di magnitudo 2.5 con l’epicentro tra Capitignano (L’Aquila) e Amatrice (Rieti).

Non c’è più tempo da perdere e non si può continuare a vivere nell’incertezza e nella paura.

Scuola crollata a Visso

Scuola crollata a Visso

Prevenire il terremoto e i propri effetti distruttivi sulle vite oggi si può. Con la semplice e rapida installazione di una Stanza Antisismica – Madis Room ciascuna famiglia potrà essere al sicuro nella propria abitazione in una stanza nata per proteggere la vita e donare serenità.

Il brevetto internazionale può essere utilizzato anche negli edifici pubblici come ospedali e scuole per garantire protezione anche fuori la propria casa. Le tragedie passate ci insegnano che si sbriciolano con la forza del sisma anche scuole e ospedali, strutture che dovrebbero garantire la massima sicurezza.

Scegli la via della prevenzione passiva. In questo momento storico particolarmente rilevante dell’attività sismica in molti stanno scegliendo la Madis Room per dormire sonni tranquilli assieme ai propri cari. Siamo a disposizione per informazioni e curiosità. Contattaci subito allo 085.74235 o invia una mail a madis_pe@iol.it.

Potenza, 6 dicembre 2016

Barbara per Madis Room – La Stanza Antisimica

Print Friendly
Posted on