L’ormai famoso Trabocco D’Intino è stato esaltato recentemente dal magazine Elle decor che ha redatto un interessante articolo.

Sul salotto sul mare, concepito dallo Studio Zero85 e dal proprio committente, si legge “anche se la sua funzionalità principale è stato modificata, la struttura è stata mantenuta intatta così come la continuità visiva con l’ambiente naturale circostante attraverso una grande vetrata che si affaccia davanti alla distesa d’acqua”.

traboccoE ancora “caratterizzato da avanzate competenze tecnologiche e di design. La vita interna si espande in modo naturale e si fonde con la vita all’aria aperta con l’apertura di un lounging privato con vista mare terrazza con tavolo e sedie”.

Il genio creativo di D’Intino si è espresso al meglio anche nell’antisismico con l‘invenzione del brevetto internazionale della Stanza Antisismica, ad oggi l‘unica soluzione immediata e definitiva per combattere e sconfiggere il terremoto.

Non ci stancheremo mai di ripetere quanto sia indispensabile la prevenzione. Investire nella sicurezza oggi per poter dormire sonni tranquilli domani.

Noi di Madis siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento: Contattaci subito allo 085.74235 o invia una mail a madis_pe@iol.it per ulteriori informazioni. Potrai avere anche un preventivo gratuito!

 

 

Pescara, 28 luglio 2016
Luisa per Madis Room – La Stanza Antisismica

Print Friendly
Posted on