Alcune scosse di terremoto hanno interessato nella giornata di oggi l’Italia. La più forte, di magnitudo 2.9, è stata registrata nelle prime ore del giorno in Lombardia. Il terremoto, avvenuto fra Brescia e Lumezzane, ha avuto una profondità di soli 3 chilometri ed è stato ben avvertito.

Successivamente una scossa 2.3 è stata registrata nell’Adriatico, a largo delle Tremiti, poi alle 06.06 un terremoto 2.4 ha interessato in Friuli in prossimità del confine con la Slovenia. Nessun luogo della nostra Penisola è al sicuro dal terremoto, isole comprese, perché la terra potrebbe tremare in qualsiasi momento e i suoi movimenti non possono essere previsti.20141128_091815_resized_1

Bisogna prevenire il mostro adottando una strategia ben precisa, quella della prevenzione. Grazie al brevetto internazionale della Madis Room-Stanza Antisismica ciascuna famiglia può essere al sicuro sia nel corso del terremoto, ma anche in caso di incendi e presenza di ladri nella propria abitazione. Tutto ciò sarà possibile con delle specifiche opzioni.

In caso di terremoto di media o alta intensità basterà ritrovarsi nel fortino di ferro per tutta la durata della scossa e attendere eventuali soccorsi qualora fosse necessario.

Fai un regalo di Natale a tutti i tuoi cari installando una Stanza Antisismica e il terremoto non sarà più un problema! Con la Madis Room sarete sereni e al sicuro.

Brescia, 15 dicembre 2015
Anna per Madis Room – La Stanza Antisismica

Print Friendly
Posted on