Continua a tremare l’Abruzzo e in particolare la zona di Pescocostanzo, interessata da uno sciame sismico in atto dallo scorso mese. Stamattina è stata rilevata una scossa di magnitudo 2.5 con epicentro a 4 chilometri da Pescocostanzo. Il terremoto, che si è verificatto alle 5.51 è stato avvertito anche nei comuni di Rivisondoli, Rocca Pia, Roccaraso e Palena.

Intanto è giallo in Sicilia per un boato che è stato avvertito nella zona di Marsala attorno alle 17.30 di oggi pomeriggio. Sono numerose le segnalazioni di terremoto arrivate dai cittadini della Sicilia Orientale.
Potrebbe essersi trattato di una scossa di terremoto, probabilmente in mare, ma non si hanno ancora notizie ufficiali, o di boom sonico.
Con la Madis Room potrai azzerare tutte le tue paure. La Stanza Antisismica, in grado di proteggere tutta la tua famiglia nel corso di un terremoto violento, vi permetterà di vivere sereni e senza ansia.

Il prototipo di Stanza Antisismica, il primo realizzato dalla Madis

Il prototipo di Stanza Antisismica, il primo realizzato dalla Madis

Basterà semplicemente accedere in una stanza per trovare riparo.
La Madis Room è in grado di reggere fino a quattro piani di un qualunque palazzo crollato salvando la vita di chi vi è all’interno. Il costo, pari a una semplice ristrutturazione, è di circa 8mila euro.
L’Aquila, 1 luglio 2015
Ilaria Per Madis Room – La Stanza Antisismica

Print Friendly
Posted on