Il 3 luglio 2016 nuova scossa 3.0 in provincia de L’Aquila

 

L’istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha registrato, alle 10:28, un sisma di magnitudo 2.2 della scala Richter con epicentro di Casina, in provincia di Reggio nell’ Emilia.

La seconda scossa di terremoto, registrata alle 12:14, di magnitudo 2.4 nei pressi di San Paolo di Civitate, in provincia di Foggia.

La scossa più intensa è stata di magnitudo 3.0 della scala Richter con epicentro di Ateleta, in provincia de L’Aquila.

I Comuni nei pressi dell’epicentro della scossa di terremoto registrata nel pomeriggio sono Roccaraso, Gamberale (Chieti), Rivisondoli, Pescocostanzo, Castel del Giudice (Isernia), Castel di Sangro.

Successivamente sono state registrate altre due scosse di terremoto con magnitudo 2.0.

Oggi, rispetto al passato, grazie all’ingegno della Madis Costruzioni Srl il terremoto non fa più paura!

Prevenzione è la parola chiave, bisogna anticipare il terremoto.

Basta installare una Madis Room – Stanza Antisismica, un guscio che cancella l’ansia da terremoto e protegge le cose più preziose: la tua vita e quelle dei tuoi cari.

Si applica alla stanza desiderata, ad esempio la cameretta del bambini, una gabbia in acciaio, rivestita da una resistentissima fodera, creando un involucro che resterà integro anche a seguito del crollo dell’edifico.

La stanza rimarrà esteticamente identica rispetto a come era prima, ciò che cambia sarà la tranquillità con cui gli occupanti vivranno la propria abitazione, anche durante uno sciame sismico, rimanendo semplicemente a casa propria.

Investire sulla sicurezza non è mai stato più semplice!

E’ possibile contattare lo 085 74235 o inviare una e-mail a madis_pe@iol.it per ulteriori informazioni ed un preventivo gratuito.

Pescara, 04 luglio 2016

Jessica per Madis Room – La Stanza Antisismica

macerie (1)

Print Friendly
Posted on