esto didascaliaSi svolgerà a Bologna prossimo 16 settembre il Seminario Annuale GLIS.

L’evento è organizzato da GLIS, Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna, Associazione Nazionale Tecnici Enti Locali (ANTEL), ENEA, Structural Engineers World Congress – Italian Group (SEWC-IG) e promosso dall’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Bologna.

Il SEMINARIO GLIS 2016 si terrà al Savoia Hotel Regency, Via del Pilastro 2 e prevederà ampi spazi espositivi utili per mostrare le nuove tecnologie dell’antisismico.

Vari gli argomenti all’ordine del giorno nel programma riguardante edifici e impianti, di nuova costruzione o esistenti, tecnologia dell’antisismico per la protezione dal terremoto.

Grazie all’ingegno di Antonio D’Intino (Madis Srl) finalmente il costruito potrà essere messo in sicurezza dall’imprevedibilità del sisma che potrebbe colpire quando meno te lo aspetti.

La Madis Room-Stanza Antisismica infatti si inserisce nel mercato dell’antisismico come prevenzione passiva e può essere installata nella quasi totalità degli edifici pubblici e privati, centri storici compresi.

Una nuova era della prevenzione che ti permetterà di essere al sicuro nella tua casa senza modificare l’uso della stanza scelta come luogo di massima sicurezza, pronta ad abbracciare tutta la famiglia nel corso di una forte scossa.

Cosa aspetti? Contattaci subito allo 085.74235 o invia una mail a madis_pe@iol.it. Potrai avere anche un preventivo gratuito!

Bologna, 14 giugno 2016
Ilaria per Madis Room – La Stanza Antisismica

Print Friendly
Posted on