Negli anni sono state date una serie di regole per introdurre i bambini al terremoto con dei comportamenti precisi che avrebbero potuto proteggerli dall’evento naturale. Appaiono ormai superate le raccomandazioni di “riparasi sotto un grosso mobile o sotto una porta e rimanere lì fino alla fine del terremoto, poi uscire dall’edificio e raggiungere uno spazio aperto” oppure “Non ritornare in casa per recuperare giocattoli o peluches”. Infatti si tratta di un vero e proprio metodo preistorico di prevenzione se si pensa alla rivoluzionaria invenzione della Madis Room-La Stanza Antisismica, un’idea di sicurezza dal sisma 2.0

La Madis Room è nata per proteggere i bambini e le proprie famiglie senza uscire di casa semplicemente accedendo a una stanza speciale salverà le vite. Spesso la stanza indicata per l’installazione della Madis Room è proprio quella dei più piccoli dove dormono e hanno a disposizione i loro giocattoli.
Durante le scosse infatti ciascun bambino potrà giocare sereno e al sicuro sotto l’occhio attento di mamma e papà evitando di esporsi a rischi e a eventuali crolli.

Lo scheletro della Stanza Antisismica: i dettagli al bottone brevetto nella barra di home page di questo sito

Lo scheletro della Stanza Antisismica: i dettagli al bottone brevetto nella barra di home page di questo sito

Le vite dei bambini potrebbero essere al sicuro pure a scuola dato che la Madis Room può essere installata anche negli edifici pubblici. In Italia sappiamo bene che il più delle volte le scuole non sono al sicuro.
Dona la sicurezza ai tuoi bambini installando una Madis Room!
Per avere ulteriori informazioni su costi e agevolazioni della Stanza Antisismica contattaci subito allo 085.74235 o invia una mail a madis_pe@iol.it. Puoi avere anche un preventivo gratuito e vedere il video del funzionamento.

 

Roma, 17 febbraio 2016
Angela per Madis Room – La Stanza Antisismica

Print Friendly
Posted on