Premiata oggi Madis Costruzioni dall’Assemblea Generale di Confindustria

Oggi Madis Costruzioni ha ricevuto il Premio FESTEGGIAMO INSIEME I VOSTRI SUCCESSI durante la cerimonia che si è svolta all’Auditorium Petruzzi di via delle Caserme di Pescara, nell’ambito dell’Assemblea Generale di Confindustria Chieti – Pescara.

Antonio D'Intino ritira la targa dalle mani del Presidente Gennaro Zecca

Antonio D’Intino ritira la targa dalle mani del Presidente Gennaro Zecca

Insieme a Madis Costruzioni, per la quale ha ritirato la targa il titolare Antonio D’Intino, sono state premiate:
CAMS SPA per aver ricevuto nel 2016, dalla CCIAA di Chieti, il Premio assegnato alle Aziende che hanno innovato il sistema di produzione rendendosi, pertanto, più competitive nel mercato interno e internazionale.
DECO per aver contribuito alla nascita del CISAMBIENTE, la nuova Confederazione di Imprese di Servizi e Ambiente aderente a Confindustria e dedicata al settore degli operatori dei servizi legati ai rifiuti, all’ambiente e all’energia rinnovabile

La platea durante la cerimonia di premiazione nell'Auditorim Petruzzi

La platea durante la cerimonia di premiazione nell’Auditorim Petruzzi di Pescara

ECOH MEDIA per essersi aggiudicata la fornitura di prodotti e servizi di Business Intelligence (Sistema Tableau) per il WFP (World Food Program) importante agenzia dell’ONU. GREEN
BUSINESS SRL per aver ricevuto nel 2016, dalla CCIAA di Chieti, il Premio assegnato alle Aziende che hanno innovato il sistema di produzione rendendosi, pertanto, più competitive nel mercato interno e internazionale.
HONDA per i suoi 45 anni di attività MIRUS per l’importate assegnazione, da parte del Ministero degli Esteri, di attività di comunicazione, promozione e media relations previste per l’anno europeo per lo sviluppo.
MOLINO E PASTIFICIO DE CECCO per i suoi 130 anni di attività POLYMATIC per i suoi 30 anni di attività REGIE per l’innovazione nella gestione dei crediti vantati dalla pubblica Amministrazione offrendo servizi all’avanguardia e specializzati di consulenza, customer care e gestione e tutela del credito.
SUNCITY per essere stata annoverata tra le startup più promettenti del panorama italiano e aver partecipato in tale veste alla edizione 2016 della VentureOut Italy.
TE Connectivity per i suoi 75 anni di attività
TECNOMECCANICA SUD per aver ricevuto nel 2016, dalla CCIAA di Chieti, il Premio assegnato alle Aziende che hanno innovato il sistema di produzione rendendosi, pertanto, più competitive nel mercato interno e internazionale.
UNIVERSAL CAFFE’ per il prestigioso riconoscimento internazionale “Massima affidabilità”, per aziende specializzate nella torrefazione del caffè.
2 VASTARREDO per i suoi 60 anni di attività
Angelucci Valerio – ANGELUCCI TRASPORTI srl per aver ricevuto nel 2016, dalla CCIAA di Chieti, il “Premio Fedeltà al lavoro e progresso economico“.
Pantalone Carlo – ARCHIS srl – per aver ricevuto nel 2016, dalla CCIAA di Chieti, il “Premio Fedeltà al lavoro e progresso economico“.
M.d.L. Luigi Clemente per la Federazione Maestri del Lavoro d’Italia – Consolato Provinciale di Pescara per l’importante sinergia instaurata con l’Associazione nell’ambito della formazione delle giovani generazioni sui valori dell’etica e della sicurezza, al servizio del territorio e del sistema economico.
Prof. Michele Rea per l’importante sinergia instaurata con l’Associazione per il progetto IMPRESA IN ACCADEMIA per la valorizzazione dei giovani laureandi a testimonianza dei valori che Università e Confindustria esprimono a servizio del territorio.

MADIS ROOM – PESCARA, 27 GIUGNO 2017

Print Friendly
Posted on