Lo scheletro della Stanza Antisismica: i dettagli al bottone brevetto nella barra di home page di questo sito

Lo scheletro della Stanza Antisismica: i dettagli al bottone brevetto nella barra di home page di questo sito

È stato presentato ieri il NOTIZIARIO DELLA RICOSTRUZIONE, prodotto di AGEA, Agenzia giornalistica economica d’abruzzo (www.ageabruzzo.it) che si occuperà di comunicare sia a livello locale che nazionale notizie sui cantieri e sui numeri della ricostruzione.
Tra i vari marchi associati all’innovativo notiziario non è mancato il brevetto internazionale di prevenzione antisismica nato proprio in conseguenza del sisma dell’Aquila: MADIS ROOM.
La Stanza Antisismica, ideata da Antonio D’Intino (Madis Srl) dopo il lungo sciame sismico che ha preceduto il tragico terremoto del 6 aprile 2009, rappresenta il modo più concreto per sfidare e battere il sisma.
Come dichiarato in sede di presentazione del Notiziario dallo stesso Responsabile USRA Raniero Fabrizi “L’esperienza che si sta facendo all’Aquila mi auguro diventi un esempio per i futuri eventi sismici che purtroppo ci saranno”.
Ci saranno altri terremoti, di bassa o alta magnitudo, che potrebbero interessare qualsiasi angolo della mondo perché i movimenti della terra sono fisiologici.
Metti al sicuro la tua famiglia con l’installazione di una Stanza Antisismica il cui impatto sarà invisibile agli occhi, ma determinante per le vostre vite.
Per informazioni contattaci subito allo 085.74235 o invia una mail a madis_pe@iol.it. Inoltre potrai avere un preventivo gratuito e vedere il video del funzionamento della Madis Room.

L’Aquila, 10 maggio 2016
Alessia per Madis Room – La Stanza Antisismica

Print Friendly
Posted on