Il Messaggero di Rieti scrive della Stanza Antisismica: "leader mondiale dell'innovazione come il colosso Mapei". Un brevetto internazionale che il laboratorio sismologico di Rieti ha voluto al corso "impariamo dal terremoto"

Scrive così questa mattina Il Messaggero di Rieti a proposito della Stanza Antisismica: “leader mondiale dell’innovazione come il colosso Mapei”.

Un brevetto internazionale non passa inosservato e il Messaggero ha intercettato la

Il messaggero di oggi 13 dicembre 2016

Il messaggero di oggi 13 dicembre 2016

docenza dell’inventore di Madis Room – La Stanza Antisismica nella tre giorni del Laboratorio Sismologico della Provincia di Rieti dedicata ad “Imparare dal terremoto”.
Si tratta di un corso teorico pratico di costruzioni in zona sismica che, in questo periodo di scosse di terremoto continue a Rieti e nel Reantino, è percepito come particolarmente necessario. Il Laboratorio Sismologico dal 24 agosto 2016, giorno del primo terremoto dell’Italia Centrale ad Amatrice, è molto attivo soprattutto a fronte delle scosse che su Rieti arrivano continue.
La docenza dell’inventore Antonio D’Intino si tiene giovedi 15 ore 11, subito dopo ci sarà la consegna dei Premi di Rilab Bruno Camilletti.

MADIS ROOM – LA STANZA ANTISISMICA
Roma, 13 dicembre 2016

Print Friendly
Posted on